Una di queste è la partenza del personaggio con la più alta ricerca su Google nel 2016 in Indonesia.


Risultati di Google Year in Search 2016 La morte di Mike Mohede è diventata la più alta ricerca in Indonesia.


Perché Mike Non Si è Maglietta Juventus Mai Lamentato Della Malattia Nel Suo Corpo

La morte dell'uscita del cantante indonesiano Idol il 31 luglio 2016 è stato reso pubblico sorpreso. È morto improvvisamente a causa di un infarto.


Fa che la famiglia e la direzione sembrano credere. Perché Mike non si è maglietta juventus mai lamentato della malattia nel suo corpo. Infatti ha avuto uno stile di vita sano con esercizio fisico in palestra.


Il giorno dell'incidente Mike Mohede era in buona salute ha anche giocato con Play Station con uno dei suoi amici in camera.


Nel tardo pomeriggio Mike morì improvvisamente nella sua stanza. Questo maglie calcio poco prezzo rende la patria del mondo dello spettacolo lutto. Il corpo di Mike è stato sepolto in TPU Tanah Kusir, sud di Jakarta.


L'operazione di ricerca delle vittime di banjir bandang nei villaggi di Sambungrejo e Citrosono, sub-distretto di Grabag, Regency di Magelang, dalla squadra congiunta è ancora in corso. Fino al maglia arsenal 2018 secondo giorno, domenica, dieci vittime sono state trovate morte. Cinque vittime sono state trovate in condizioni miserabili. Sono stati colpiti da un edificio che colpì colpito dal banjir bandang.


Capo dell'Agenzia Regionale di Gestione Disastri Magelang Edy Susanto ha dichiarato, le ultime ultime vittime sono state scese Chess Deni, 45; Fayat maglia juve bambino Yuldan, 5; E Paryah, 40 anni. Sono stati trovati in una posizione che non è lontana da vivere in una casa nel borgo Sambungrejo.